Lenti a contatto

Sandro applica qualsiasi tipo di lente a contatto gas-permeabile, morbida, rigida, correttiva o cosmetica, post-operatoria e per il recupero visivo in pazienti affetti da patologie oculari come cheratono, cheratoglobo, trichiasi, sindrome di Sjogren, sindrome di Steven Johnson, ecc...

Dopo una attenta ed approfondita visita, ti offrirá un ventaglio di soluzioni per valutare e scegliere insieme a te quella migliore per soddisfare le tue esigenze visive-oculari.

Una serie di prove applicative pratiche saranno necessarie per verificare l’assenza di reazioni avverse o di problematiche oculari con l’utilizzo delle lenti a contatto e per la prescrizione finale ad hoc.

In caso di nuovi portatori, procederà con l’addestramento individuale alla manipolazione ed alla manutenzione per insegnare ad utilizzare e pulire correttamente le lenti a contatto prescritte.

Se sei già un utilizzatore di lenti a contatto ed hai dei problemi o fastidi che non riesci a risolvere, Sandro valuterá insieme a te possibili soluzioni o migliori alternative al sistema che attualmente utilizzi.

In ogni caso ricordati: visite preliminari, controlli periodici regolari ed applicazioni professionali di qualità sono “indispensabili” per garantire la salute dei tuoi occhi e prevenire problematiche oculari importanti.